Ma che bel gruppetto e quante bollicine riunite in una sola foto: i nostri vini ancestrali.
Greatest Of All Time, sì, stiamo parlando dello svizzero Roger, e anche di Iseldo Maule.
Le pause dei nostri clienti, il venerdì a metà pomeriggio tutti si meritano un Iseldo break di questo calibro.
Pasta&Fagioli... e Iseldo! Quando mi invitano a cena porto sempre la stessa bottiglia, sperando che chi prepara la cena abbini bene il cibo al vino :)
Sono stata a Tokyo con l'obiettivo di trovare un importatore che sapesse apprezzare il vino Iseldo Maule, ho lavorato con i giapponesi e sono tuttora alla ricerva di ampliare la conoscenza di Iseldo nel mercato nipponico. 明日は明日の風が吹く
Il vitigno Durella è uno dei vitigni autoctoni a bacca bianca presenti nel nostro territorio. Il nome Durella sembra derivi dall'elevata durezza e resistenza dell’acino alle alterazioni.
Grazie alla sua esuberante e dinamica freschezza, la Durella si presta molto bene alla produzione di spumanti Metodo Classico, capaci di reggere lunghi periodi di sosta sur lies, il Durello è pertanto un vino con un buon potenziale d’invecchiamento, che può affinarsi in bottiglia per oltre 10 anni, sviluppando aromi evolutivi che lo rendono più complesso e armonioso.
Lietine, le sfogliatine. Prodotto artigianale con il vino Lieta Rosè, disponibili ogni anno nei mesi di novembre-dicembre.
Qualche scatto di Iseldo Ancestrale: Festa dell'uva 2017!
una bellissima vetrina dedicata Vini Iseldo Maule presso il negozio L'Homme Bassano - Via Matteotti 39 - 36061 Bassano Del Grappa (VI)
Imbottigliamento Iseldo annata 2016
Camminando tra le colline di Gambellara
Gran Riserva di Iseldo Sacrilegio